Arcevia, Bomprezzi: “Con Renzi nasce una nuova sinistra”
Il sindaco esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato delle primarie dell'8 dicembre 2013
Il Partito Democratico di Arcevia esprime la massima soddisfazione per il grande risultato di partecipazione di domenica scorsa alle primarie, sia a livello nazionale che nel nostro vasto territorio arceviese.
Anche qui Matteo Renzi ottiene un grande risultato (l’83,4%), staccando nettamente sia Civati (8,3%) che Cuperlo (8,2%).
Il commento entusiastico del primo cittadino, Andrea Bomprezzi: “Finalmente con Renzi arriva il tanto atteso ricambio generazionale e ideale per il nostro partito: per me che ho lottato per un PD coraggioso, aperto e riformatore, è una grande soddisfazione. Credo inoltre – prosegue Bomprezzi – Matteo Renzi possa, conoscendo in prima persona i problemi dei sindaci,aiutare gli enti locali con politiche innovative e strategiche. Ora può nascere una nuova sinistra, forte ed autorevole, più aderente al mondo in cui viviamo. Un modello da seguire anche a livello locale, in vista delle elezioni amministrative previste per la primavera del 2014“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!