SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Smarrita una gattina nei pressi dell’ Ipercoop di Cesano di Senigallia

A denunciarlo è l'associazione 'Chicco&Fuffi'

Comì di Cucina
Gatti spariti nel nulla

Domenica 08 dicembre 2013 intorno alle ore 13.40 è stata trovata nei pressi dell’ Ipercoop di Cesano di Senigallia, vicino all’ingresso lato Senigallia, una gattina (si presume femmina) impaurita e tremolante, dal mantello tutto bianco e con un collarino verde ed occhi azzurri. Età apparente 2-3 anni.

Il sottoscritto Antonio Bruno, Presidente dell’associazione Chicco&Fuffi, ha chiamato il Pronto Intervento veterinario dell’ASUR di Senigallia, che è venuto a prenderla ed ora la gattina si trova presso il gattile della suddetta ASUR di Senigallia.

Se la gattina fosse scappata da qualche appartamento della zona il proprietario può contattarmi al n. di cellulare 348-3006635 ed avrà informazioni su come riaverla. Oppure può scrivere una mail, con tutti i riferimenti, a: chicco_fuffi@yahoo.it

Se invece dovesse trattarsi di una randagia, l’Associazione cerca persone vere amanti degli animali disposti ad adottarla per donarle anche un caldo Natale. La micina è molto affettuosa e mansueta e darebbe sicuramente tanta soddisfazione e gioia a chi la dovesse adottare.

Siamo sotto le Feste è l’associazione lancia questo appello. Siamo Buoni e facciamo felice un essere sensiente che sicuramente ci ricambierà con tanto affetto.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Claudia 2013-12-11 14:59:31
Siate buoni..ma ricordate che gli animali non sono strenne Natalizie....ho visto la gattina al canile, sembra abbia delle piccole escoriazioni sul mulino...probabilmente persa...sarebbe bene appendere volantini...
A.BRUNO-Ass.Chicco & Fuffi 2013-12-13 12:15:17
Signora Claudia, quello che dice Lei l'ho già fatto. Ho affisso delle locandine in diversi spazi del piazzale Ipercoop dove si prendono i carrelli ed inoltre ne ho portato una copia alla Direzione del Centro Commerciale, ma fin'ora nessuno ha scritto o chiamato.
Se vuole scrivermi direttamente lo faccia pure a: chicco_fuffi@yahoo.it (trattino basso _ dopo chicco) e Le invio il mio telefono.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura