Asd Spiaggia di Velluto: turno di campionato soddisfacente
Spicca la vittoria in B1: 5 a 2 contro il G.Castello 'Di Cesare'
Buon turno di campionato per le squadre del Tennistavolo Spiaggia di Velluto nell’ultimo fine settimana.
5 a 2 per i locali in serie B1 contro il G. CASTELLO “DI CESARE”- ROMA con tre punti di Marco Prosperini ed uno ciascuno per Alessandro Giraldi e Nicolò Appolloni, secondi in classifica ad un turno dalla fine del girone di andata.
Risultato inverso per la seconda squadra in serie B2 che perde per 5 a 1 con il TT OIKOS S. BENEDETTO DEL TRONTO con l’unico punto per Renato Appolloni. L’obiettivo della seconda squadra è la salvezza e per il momento, avendo distanziato le ultime due in classifica è gia un buon risultato.
Nel girone di ritorno la Società punta nella crescita dei due giovani del vivaio Lorenzo Rossi e Daniele Nicolini e il pieno recupero di Carlo Pierpaoli, quasi sempre assente per infortunio.
Ottimo risultato per la C2 Regionale di Papalini, Pesaresi Cerioni e Costantini che vince un difficile incontro per 5 a 1 con il TT QUADRIFOGLIO -PORTO RECANATI, da non lasciarsi ingannare dal risultato perchè tutti gli incontri sono finiti per 3 set a 2, segno di un sostanziale equilibrio di valori. Posizione di metà classifica per i veterani della Società.
Buono il risultato dei “piccolini” in D2, anche se il risultato li vede soccombere per 5 a 2 con i Senior più esperti del TT SENIGALLIA, un punto ciascuno per Martina Paucchi e Francesco Pasqualini (sono scesi in campo anche Emanuele Sinicato e Tommaso Paucchi).
Per i piccoli che giocano per puro divertimento non è importante vincere, ma partecipare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!