Steso a terra privo di sensi, ma era solo ubriaco
Passante segnala alla polizia un cinquantenne che poi in ospedale dà in escandescenze
Era stato segnalato alla Polizia di Senigallia perché disteso presso i giardini Catalani e apparentemente privo di sensi. In realtà stava solo smaltendo la sbornia. E’ successo a Senigallia dove un passante ha avvertito le forze dell’ordine dopo aver rinvenuto un uomo steso a terra, nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 dicembre 2013.
Giunti sul posto, gli agenti del Commissariato di P.S. senigalliese hanno capito che l’uomo era in preda ai fumi dell’alcol e lo hanno affidato agli operatori del 118 perché fosse curato in ospedale. Una volta all’interno della struttura però, l’uomo, un cinquantenne di Senigallia, ha cominciato a dare in escandescenze prendendo a spintoni il personale e a calci alcuni oggetti.
Motivo per cui è stata richiamata la Polizia per calmare l’uomo: prima che venisse soccorso dai medici, c’è stato tempo per notificargli una sanzione per ubriachezza molesta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!