Quadruplo appuntamento a teatro tra Corinaldo, Ostra e Senigallia
Fitta serie di spettacoli dal 12 al 20 dicembre
Un dicembre pieno di appuntamenti teatrali. Si parte con lo spettacolo “Francesco 2000“ (andato in scena tredici anni fa) ideato, scritto e diretto da Paolo Pirani che ne è anche la voce recitante. Accanto a lui Olindo Filippelli e Mariangela Pagnoni (voci soliste), Roberto Cerioni e Giacomo Lanari (musicisti). Audio di Roberto Cerioni e luci di Giancarlo Balducci.
Lo spettacolo, fortemente voluto dall’autore per dedicarlo al giovane corinaldese Francesco Saccinto, recentemente deceduto in un incidente stradale, andrà in scena a Corinaldo nel convento dei frati cappuccini giovedì 12 dicembre, alle ore 21, e a Ostra nel convento di santa Maria Apparve venerdì 20 dicembre, alle ore 21.
Riprende anche lo spettacolo (quanto mai attuale) “Ops… ho ammazzato Berlusconi“, tratto dal libro “L’Omicidio Berlusconi” di Andrea Salieri (autorizzato dall’autore). In scena Mauro Morsucci e Riccardo Piermattei. Lo spettacolo ideato, scritto e diretto da Vittorio Saccinto per Laboratorio a Scena Aperta di Ostra è già alla sua terza replica dopo il debutto corinaldese estivo ed è pronto per una lunga tournèe in tutta Italia (date previste anche a Bologna, Roma e Milano) da gennaio a maggio 2014. Audio di Roberto Cerioni e luci di Giancarlo Balducci.
Lo spettacolo andrà in scena ad Ostra (Teatro Comunale La Vittoria) sabato 14 dicembre alle ore 21:15, e alla Rotonda a Mare di Senigallia domenica 15 dicembre alle ore 17.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!