Giovane marocchino clandestino arrestato a Senigallia
Classe '87 era ricercato dalla Procura di Chiavari (GE) per ricettazione
Era ricercato per un provvedimento cautelare dalla Procura di Chiavari (GE) ed è stato arrestato a Senigallia dai Carabinieri. E’ quanto operato dai militari della stazione locale nella tarda mattinata di martedì 10 dicembre dopo un controllo in via Mamiani, all’interno di un call center nei confronti di M.A., marocchino classe ’87 domiciliato a Senigallia ma irregolare sul territorio nazionale.
Il controllo rientrava nelle operazioni di prevenzione su tutto il territorio, rafforzate dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia in occasione del periodo di festività di fine anno. Dopo la consultazione della banca dati delle forze di polizia, si è scoperto che l’uomo – che ai militari ha fornito generalità false – risultava in realtà essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chiavari il 21 marzo 2013, in esecuzione di una sentenza del 22 novembre 2011: era stato riconosciuto colpevole del reato di ricettazione.
Espletate le formalità di rito, il giovane marocchino è stato condotto presso la casa circondariale di Montacuto dove dovrà scontare 6 mesi di reclusione. Inoltre è stato denunciato per aver fornito dati falsi relativi alla sua identità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!