Renzi segretario PD, soddisfazione dell’on. Lodolini
"Saprà contrapporre ad una certa rabbia diffusa una speranza di cambiamento"
Soddisfazione per la netta affermazione di Matteo Renzi alle primarie del PD dell’8 dicembre 2013. E’ quanto esprime l’on. Emanuele Lodolini dopo il plebiscito che ha visto trionfare il sindaco di Firenze alla competizione tutta interna al centro sinistra.
“Matteo è un giovane leader politico, forte e credibile, che ha ben compreso che per cambiare il Paese occorre cambiare il Pd. Matteo è la persona giusta per far tornare l’entusiasmo, guidare il Partito con coraggio verso le nuove sfide che dovranno vedere per il Pd quei successi che merita. E soprattutto saprà contrapporre ad una certa rabbia diffusa una speranza di cambiamento“.
“A lui – conclude Lodolini – voglio dare un abbraccio e rivolgere il più caloroso e affettuoso augurio di buon lavoro. Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile tutto ciò. Anche questa volta, per l’ennesima volta, un grande risultato di partecipazione. Qualcuno provi a fare qualcosa di simile, almeno una volta, se ci riesce!“
anche l'onorevole è giovane...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!