SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Enoteca Tregalli - Sconto del 10 % per i lettori

L’artista rivelazione Imany in concerto a Senigallia

Martedì 10 dicembre verrà presentato il suo disco "The shape of a broken heart" - VIDEO

Nadia Mladjao, in arte Imany

Ha girato dal 2011 il mondo intero per far sentire a tutti il suono della sua potente voce. Nell’estate appena passata è approdata in Italia per due concerti a cui si sono aggiunte anche le tappe in questo dicembre 2013 a Milano, Firenze e Roma. Stiamo parlando di Nadia Mladjao, in arte Imany, la modella francese di origini africane che martedì 10 sarà al teatro La Fenice per presentare il suo disco del debutto “The shape of a broken heart“.

L’album d’esordio ha avuto un immediato successo grazie anche al singolo “You will never know“, in cima alle classifiche di mezzo mondo. Per l’ex modella, che quasi a fine carriera ha scoperto come reinventarsi grazie al suo “tesoro” vocale, è stata una rivoluzione, sulla scia di altre modelle famose che sono diventate artiste e icone musicali come Nico (la tedesca Christa Päffgen, musa di Andy Warhol e cantante dei Velvet Underground) e Carla Bruni. Solo un po’ più difficile – come ha ammesso in alcune interviste – perché di musica sapeva poco o nulla: “Io ho dovuto imparare tutto della musica, partendo dal basso“.

Ma per lei i genitori non avevano previsto né una carriera nella moda tra sfilate e passerelle, né nel campo musicale tra concerti in giro per il mondo: anzi, il padre la voleva avvocato o dottore. Proprio il poter attingere da più culture l’ha aiutata a riscoprirsi. E martedì 10 dicembre sarà a Senigallia, alle ore 21, in concerto al teatro La Fenice.

Nadia Mladjao, in arte ImanyUn altro tassello di rilevanza internazionale in anteprima regionale a Senigallia per la stagione teatrale e concertistica 2013-2014 del Comune di Senigallia. La cantante soul-folk dotata di una voce sensuale, roca e un po’ malinconica, molto apprezzata dal pubblico italiano, porta il suo disco d’esordio “The shape of a broken heart” contenente dodici brani scritti in inglese che rivelano una singolare performer.
L’album dipinge il ritratto intimo di una donna indipendente, un’anima dallo spirito libero. Per Imany ogni emozione è un dono, un segno di incondizionata sincerità. In questa serie di accattivanti momenti musicali, Imany usa il tono giusto, trova le giuste parole per sollevare il velo di una profonda verità.

Prezzi e orari biglietteria
1° e 2° settore euro 34,50
3° settore euro 28,75

Biglietteria teatro La Fenice aperta il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 18.00.
I biglietti si possono acquistare anche online: www.ticketone.itwww.vivaticket.it

Informazioni
Ufficio: Biglietteria teatro La Fenice
Sede: Via Battisti
Telefono: 071 7930842 – 335 1776042
E-Mail: info@fenicesenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura