Ciclismo MBT: l’U.C. Olimpia Senigallia trionfa alla Cannella
Doppio successo per il Cicli Marocchi nella tradizionale gara locale riservata ai giovanissimi
Affermazione a livello locale della squadra giovanile della scuola di Mountain Bike dell’U.C. Olimpia Senigallia Cicli Marocchi, durante la tradizionale gara organizzata dall’Asd Uisp Cannella.
Protagonisti della manifestazione, i fratelli Davide e Federico Bracci, che hanno trionfato rispettivamente nelle categorie 8-12 e 13-16 anni, nel parco adiacente lo stadio sportivo, grazie all’opera di tanti volontari che per giorni hanno preparato il tortuoso percorso.
La società, nel congratularsi con gli atleti, ricorda che i prossimi appuntamenti sportivi saranno sabato 7 dicembre2013, nel Teatro Persiani di Recanati in Via Cavour, con inizio alle ore 17, dove si terrà l’annuale Festa del Ciclismo Marchigiano. Durante questo appuntamento, organizzato dal Comitato Regionale della FCI, verranno premiate sia le società che i tesserati, dai giovanissimi agli amatori – tra cui due atleti della U.C. Olimpia Cicli Marocchi per la vittoria dei Campionati Regionali di categoria, gran risultato quello ottenuto da una squadra nata nel 2013 -.
Domenica 8 dicembre invece è in programma una gara di ciclocross in Umbria.
Una settimana dopo, domenica 15 dicembre, sarà la volta del Gran Gala’ dello Sport, a Marzocca di Senigallia, dove verranno premiati il miglior ‘under’ delle varie associazioni sportive locali e un atleta della U.C. Olimpia Senigallia, laureatosi campione regionale 2013 di Enduro MTB, categoria esordienti.
daMarco Brecciaroli,
U.C. Olimpia Cicli Marocchi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!