Gravissimo incidente tra Marzocca e Montignano di Senigallia: muore 46enne
Eliambulanza, Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto: l'uomo si è schiantato con l'auto ed è deceduto sul colpo
Si registra purtroppo una vittima in seguito al grave incidente che si è verificato verso le 11.45 di venerdì 6 dicembre in prossimità di Montignano di Senigallia, sulla strada che collega la frazione collinare con quella costiera di Marzocca.
Il sinistro si è verificato su via Giuseppe Garibaldi, direttrice che unisce i due centri abitati: una Fiat Punto condotta da un uomo di 46 anni, D.G.G.D. le sue iniziali, residente a Montemarciano, si è schiantata violentemente contro un muretto di cinta; non ci sono altri mezzi coinvolti nell’incidente mortale.
Sul posto si sono recati, un’ambulanza da Senigallia e un’eliambulanza giunta dall’ospedale regionale di Torrette di Ancona, i Carabinieri della stazione di Marzocca e una squadra dei Vigili del Fuoco: per l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo non c’era però più nulla da fare, l’automobilista è morto sul colpo in seguito alle gravissime ferite riportate.
Sulla salma del 46enne D.G.G.D., trasportata in seguito presso la camera mortuaria dell’ospedale di Senigallia, è stata disposta una ispezione cadaverica per cercare di stabilire se possa esserci stato un malore all’origine dell’incidente.
L'automobilista purtroppo o ha perso il controllo dell'auto dovuto alla alta velocità o ad una distrazione oppure ha avuto un malore. Queste sono le cause più plausibili. Il resto non ha senso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!