A Senigallia un mercatino della solidarietà
Una due giorni organizzata dall'Ordine francescano
L’Ordine Francescano secolare di Senigallia organizza nei giorni 7 e 8 dicembre 2013 un Mercatino della solidarietà a Senigallia in Corso 2 Giugno, di fronte alla Banca nazionale del Lavoro. Gli orari di apertura sono dalle ore 09.00 alle ore 20.00 per entrambe le giornate.
Il ricavato servirà per dare un aiuto a persone e famiglie, di cui siamo a conoscenza. Non intendiamo sostituirci ai servizi sociali o alla Caritas, con cui abbiamo sempre collaborato, ma supplirli nel loro impegno per quei casi in cui non possono intervenire immediatamente e le persone non possono attendere o nei casi di cui non ne vengono a conoscenza per la riservatezza e la dignità da parte delle stesse persone bisognose.
Nel mercatino troverete tanti oggetti unici e irripetibili perchè realizzati a mano dalle nostre sorelle; ognuno diverso dall’altro e … … un “modo nuovo di fare i regali per il Natale”: con una libera offerta riceverai infatti una cartolina di auguri che porterà il calore della solidarietà e del farsi “prossimo” con chi è abbandonato da tutti: a te, a chi la riceve, e soprattutto a chi ne usufruirà al momento del bisogno.
Il ricavato e la sua successiva destinazione sarà divulgato con gli stessi mezzi d’informazione e sarà pubblicato sul nostro sito www.francescani.marche.it.
da Ordine Francescano secolare Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!