Tennistavolo: Michele Azzalini vince a Senigallia il torneo Veterani
Hanno partecipato atleti con più di 40 anni
Domenica scorsa 1° dicembre 2013 si è svolto un torneo regionale di tennistavolo per Veterani. Si tratta di agonisti con età superiore a 40 anni, ancora molto competitivi ed inseriti quasi sempre nei campionati a squadre.
Lo scorso anno la stessa iniziativa non ebbe successo perché proposta solo con la formula a squadre. Quest’anno è stata proposta invece con l’aggiunta della gara individuale raccogliendo il consenso adeguato a dimostrazione che il tennistavolo è uno sport individuale e che l’attività a squadre, importante nei giovani, non facilita la diffusione in età adulta.
Visto il successo registrato al Centro Olimpico, verrà organizzata una nuova edizione solo con la gara individuale.
La gara individuale è stata vinta da Azzalini Michele (Montemarciano) su Simonetti Matteo (Porto Recanati), 3° Moretti Fabrizio (Sant’Angelo in Pontano) e 4° Renzetti Marco (TT.Senigallia).
Nella competizione a squadre 1° Eroica Sant’Angelo in Pontano, 2° Virtus Ascoli Piceno, 3° Pesaro, 4° Tennistavolo Senigallia.
Angela Conti, di Senigallia, è stata superata da Eleonora Leopardi della Virtus Ascoli nell’individuale femminile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!