SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurato a Senigallia il Patronato INAPA

Taglio del nastro per i nuovi uffici della Confartigianato

taglio nastro nuovi uffici Confartigianato

Una sede più ampia e pronta a rispondere alle esigenze di famiglie e cittadini. La Confartigianato di Senigallia ha inaugurato in via Chiostergi 10 i nuovi uffici del Patronato INAPA, una struttura che, con i suoi servizi gratuiti di disbrigo pratiche assistenziali e previdenziali, aiuta concretamente tante persone particolarmente in questo momento di difficoltà economica.

Il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha tagliato il nastro alla presenza di Valdimiro Belvederesi e Giorgio Cataldi, presidente e segretario provinciali Confartigianato; Giovanni Angelini e Giacomo Cicconi Massi, presidente e segretario Confartigianato Senigallia; Fabrizio Fabretti, responsabile provinciale Confartigianato Persone; Fabio Menicacci, segretario nazionale ANAP Confartigianato; il presidente e la responsabile dell’ANAP provinciale, Sergio Lucesoli e Rosella Carpera.

Gli sportelli INAPA forniscono assistenza gratuita a tutti i cittadini, oltre che agli imprenditori artigiani, loro familiari, collaboratori e dipendenti, per tutto ciò che riguarda pratiche assistenziali e previdenziali. Il Patronato risolve i problemi che i cittadini quotidianamente incontrano nei confronti della Previdenza Sociale, dell’Inail, delle Aziende Sanitarie e di tutti gli altri enti pubblici di previdenza e assistenza.

L’inaugurazione dei nuovi locali è avvenuta nel contesto della tradizionale Festa del Socio ANAP, che ha previsto anche la premiazione dei soci benemeriti e dei Maestri d’Opera e d’Esperienza, personalità che si sono distinte per meriti di lavoro o associativi, e un momento di solidarietà, con la raccolta fondi a sostegno delle imprese della Sardegna colpite dall’alluvione.

Confartigianato Senigallia
Pubblicato Lunedì 2 dicembre, 2013 
alle ore 17:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno