SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, operazione ‘Night’: sono 11 gli indagati

Questi gli esiti delle indagini preliminari: l'accusa è di sfruttamento della prostituzione

5.878 Letture
commenti
Insegna night club

Nella giornata del 2 dicembre, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dr.ssa Giovanna Lebboroni, sono stati notificati  agli undici indagati l’avviso di conclusione delle indagini preliminari condotte dai Carabinieri di Senigallia.

Si tratta di Bellucci Fabrizio, Goffi Valtero e Isabettini Fausto. I tre imprenditori sono i gestori dei night club situati tra Senigallia e Mondolfo finiti in manette nell’operazione Night e attualmente sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Per tutti e tre  l’accusa è di associazione a delinquere finalizzata al reclutamento di ragazze ai fini dell’esercizio della prostituzione,  sfruttamento e favoreggiamento.

Le altre 8  persone  indagate sono  A.M., classe 1976, originario del Bangladesh, impiegato; S.A., classe 1955, cameriere; D.P., classe 1971, cameriere; D.J., classe 1973, originario della Romania, buttafuori; M.M., classe 1975, imprenditore; A.P., classe 1977, impiegato e O.P., classe 1984, originaria dell’Ucraina, barista  e A.S., classe 1955 di Corinaldo.

A quest’ultimo è stato contestato anche  di aver acquistato 54 grammi di cocaina. La sostanza è stata sequestrata dai militari a quest’ultimo prima della consegna materiale. Chi aveva ceduto lo stupefacente era stato denunciato il 16 maggio intorno alle 15,00 dai carabinieri di Senigallia in flagranza di reato per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era alla guida della sua vettura quando all’altezza di via Giordano Bruno era stato pizzicato con due involucri di cellophane del peso di 27 grammi l’uno.

Commenti
Ci sono 2 commenti
fabrizio balzani 2013-12-29 13:51:01
E' tanti anni che le persone vengono sfruttate e i night (...omissis...) anche un omicidio di un tassista, (...omissis...)
Speriamo chiudano per sempre i night a Senigallia
Mario Rossi 2014-01-04 01:48:55
Dovrebbero fare le case chiuse! Eliminano sulle strade minorenni traffico e sfruttamento.... Ma non sarà mai possibile da noi perché abbiamo la chiesa o meglio il papa che c'è lo impedirà ..... E vucas il milizia o croato e ormai libero da tempo...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura