Attestati fedeltà ai soci dell’Ass. Carabinieri di Corinaldo
Presente anche il Sindaco Principi nell'incontro conviviale svoltosi "Al Casolare"
I soci della sottosezione dell’Associazione nazionale Carabinieri di Corinaldo “ANC” si sono riuniti presso il ristorante “Al Casolare” di Corinaldo per la consueta conviviale di fine anno, per la consegna degli Attestati di fedeltà, rilasciati dalla presidenza nazionale, e della medaglia d’argento con impresso sul retro il nome del socio.
Alla sentita partecipazione hanno presenziato il Sindaco Matteo Principi, al quale è stata consegnata dal presidente della Sezione di Senigallia Avv. Lorenzo Mencarelli la nuova tessera di simpatizzante, ed il giovane Marco Cervasi. Alla sig.ra Aurelia Martini, vedova del Tenente Gabriele Aucone, è stata convertita la tessera da simpatizzante a familiare. Il momento più bello è stato la consegna degli Attestati di fedeltà rilasciati ai dieci soci della sottosezione di Corinaldo dalla Presidenza Nazionale.
Le premiazione sono state effettuate dal Presidente Mencarelli, dal Fiduciario Solai, dal sindaco Principi, dal Comandante della Stazione CC di Corinaldo M.llo Gagliardi e dal dott. Aucone. La motivazione scritta nella pergamena è la seguente: “Per la convinta condivisione degli ideali di Carabiniere dimostrata nei molti anni di iscrizione all’ANC. Il Presidente Nazionale Gen.C.A. (Aus) Libero Lo Sardo”.
I soci che hanno ottenuto l’attestato sono: Amedeo Bonazza, Eugenio Morbidelli, Roberto Morbidelli, Giordano Paniconi, Franco Rosci, Felice Saccinto, Ferruccio Spadoni, Samuele Spadoni, Mauro Tarsi e Ilario Taus. Il Sindaco Matteo Principi, nel suo intervento ha ringraziato il presidente della Sezione di Senigallia il C/re Aus. Avv. Lorenzo Mencarelli, il fiduciario M.llo Magg. Carlo Solai e il socio simpatizzante della sottosezione di Corinaldo Franco Dobboloni. Il Sindaco si è compiaciuto per la partecipazione così numerosa ed ha assicurato il pieno appoggio del Comune alla sottosezione di Corinaldo, che ha la propria sede all’interno del Palazzo Municipale, sono intervenuti inoltre Franco Dobboloni e il dott. Daniele Aucone.
Ha chiuso la bellissima giornata il presidente Mencarelli, che ha auspicato per Corinaldo la rinascita della Sezione dell’ANC.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!