SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fine settimana impegnativo per il Tennistavolo Senigallia

Pongisti attivi sia a Terni che al Centro Olimpico per tornei nazionali e regionali

1.177 Letture
commenti
Le Due  Ruote - Bike store a Senigallia
Giovani pongiste senigalliesi agli appuntamenti del CSI in rappresentanza delle Marche

Fine settimana impegnativo per il Tennistavolo Senigallia, impegnato simultaneamente a Terni per un torneo giovanile nazionale e al al Centro Olimpico per l’organizzazione di un torneo Veterani riservato agli atleti della regione.

A Terni andranno i Ragazzi Arthemalle Alessandro, Berluti Susanna e Campanelli Matilde e gli Allievi Melucci Michele, Costarelli Lorenzo, Viganò Gianmarco che inizieranno a giocare il sabato mattina, accompagnati anche dai tecnici Moretti Sabrina e Falappa Nicola.

A Senigallia invece si svolgeranno le gare Veterani riservate cioè ad over 40, maschile e femminile, individuale e squadre. Si giocherò di domenica a partire dal mattino con una formula veloce.

Le gare giovanili nazionali che iniziano il sabato mattina mettono un po’ in difficoltà i ragazzi che devono perdere un giorno di scuola ma si tratta di pochi appuntamenti all’anno. Il Tennistavolo Senigallia infatti limita l’attività nazionale a pochi appuntamenti ritenendo che quella regionale sia ampiamente formativa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno