Furti in abitazione a Senigallia in zona piano regolatore
Tentativo anche in pieno centro storico, andato male
Il quartiere del piano regolatore e il centro storico nel mirino dei ladri. Dopo i vari episodi di furti in zona Vivere Verde e dopo l’intensificarsi dei passaggi delle forze dell’ordine in quel quartiere, anche le altre zone di Senigallia sono state prese di mira dai ladri per alcuni furti in abitazione.
Bottini magri, oggetti di poco conto trafugati o semplici tentativi di intrusione andati male: questo sarebbe ciò che è avvenuto dalla giornata di giovedì 28 novembre fino alla nottata di sabato 30. Più che altro è il danno che viene provocato durante l’intrusione con porte e finestre danneggiate oltre all’amara sorpresa di ritrovarsi le stanze sottosopra.
In via Tevere i ladri, che hanno trovato poco da trafugare, hanno lasciato la casa a soqquadro, mentre in un altro episodio sembra siano stati rubati un paio di anelli.
Tentativo di intrusione anche in pieno centro storico dove solo la proprietaria, svegliata da un rumore, ha evitato che qualcuno s’intrufolasse nella sua casa. Si è alzata dal letto, ha acceso la luce e notato un’ombra che si allontanava.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!