SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un Torneo Regionale di Tennistavolo riservato alle giovanili

Buoni i risultati ottenuti dagli atleti della ASD TT Spiaggia di Velluto

1.259 Letture
commenti
Car Wrapping - Cambia immagine alla tua auto
I ragazzi dell'ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Si è disputato a Senigallia la scorsa settimana un Torneo Regionale di Tennistavolo riservato alle categorie giovanili e di 5^ categoria.
Pochi i partecipanti della ASD TT Spiaggia di Velluto, poiché la maggior parte dei tesserati della Società appartengono a categorie molto superiori alle gare della giornata.

Buoni comunque i risultati ottenuti dagli atleti che hanno partecipato. Nella categoria Juniores 3° posto per Lorenzo Rossi (assente Nicolò Appolloni che partecipava ad un Torneo Nazionale di 2^ categoria a Napoli).
Primo posto per Martina Paucchi nella categoria Allievi Femminile.

Nella 5^ Categoria Femminile ottimo il 5° posto della giovane Martina Paucchi che incontrava  le veterane della Regione.
Nella 5^ categoria Maschile buona  l’entrata agli ottavi di Enea Costantini che gli permetterà di disputare il prossimo Torneo Regionale 4^ categoria.

Hanno partecipato alla competizione disputando buone gare, anche: Tommaso Paucchi, Emanuele Sinicato e Francesco Pasqualini, sia nelle categorie giovanili che nella 5^ categoria.

Protagonisti del Torneo, gli atleti di San Marino che hanno piazzato i giovani ai primi posti di ogni categoria disputata.
In questo fine settimana alcuni giovani cercheranno di essere protagonisti al Torneo Nazionale Giovanile di Terni accompagnati dal coach Renato Appolloni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura