Casa della Gioventù: nuovo sito, stessa passione
La coop. sociale attiva tra Senigallia e l'hinterland sbarca anche su Facebook
Da pochi giorni la Cooperativa Sociale ‘Casa della Gioventù’ onlus torna ad essere presente anche su Internet con un sito nuovo, più accattivante e interattivo.
La Cooperativa Casa della Gioventù è attiva dal 1985 e con il tempo ha diversificato i suoi servizi e le proposte offerte per rispondere in modo efficace alle esigenze che emergevano dal territorio. Allo stato attuale è una realtà viva che dà risposte principalmente a bambini, disabili e giovani con disagio sociale grazie alla professionalità e alla passione di 120 tra educatori, psicologi e assistenti, in vari comuni del territorio tra cui Senigallia, Ostra, Chiaravalle, Corinaldo, Castel Colonna e Mondavio.
Si è sentita quindi l’esigenza di diffondere e far conoscere al meglio l’impegno e la professionalità spesi al servizio della cittadinanza in questi anni. Il nuovo sito risponde a questa esigenza tramite un canale di larga diffusione e facilmente fruibile come internet.
L’homepage presenterà immediatamente al visitatore la varietà e le peculiarità dei servizi offerti e i valori che ispirano il nostro lavoro. Cliccando invece sulle immagini che scorreranno davanti ai vostri occhi potrete approfondire news ed eventi relative alla vita della Cooperativa. Ovviamente troverete una sezione apposita in cui conoscere tutti i riferimenti necessari per poterci contattare.
Ora non rimane che visitare il sito all’indirizzo www.casadellagioventu.it!
Per chi preferisce i social network siamo anche su Facebook: CasadellaGioventù CooperativaSociale… ci riconoscerete dal nostro inconfondibile logo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!