I Vigili del Fuoco della provincia di Ancona celebrano Santa Barbara
La Patrona del corpo dei VV.FF. sarà celebrata il 4 dicembre a Jesi
Sarà celebrata a Jesi, mercoledì 4 dicembre, la ricorrenza di Santa Barbara patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Tutti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Ancona, comandati dall’ing. Claudio Manzella, si concentreranno nella cattedrale di San Settimio in piazza Federico II insieme alle massime autorità civili e militari per celebrare la santa protettrice, onorare tutti i vigili caduti nell’assolvimento del proprio dovere, nonché per ringraziare tutto il personale ritirato dal servizio attivo per l’opera svolta.
Sarà anche un momento per stringere sempre più i già profondi vincoli di amicizia e collaborazione che legano il Comando Provinciale di Ancona e la comunità della Provincia. L’evento avrà inizio alle 11.00 con la celebrazione della Santa Messa officiata dal Vescovo di Jesi Monsignor Gerardo Rocconi e si concluderà con l’allocuzione del Comandante Provinciale dott. ing. Claudio Manzella.
da Angelo Molinari
Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!