Senigallia, presentazione dell’ultimo romanzo di Giancarlo Trapanese
Appuntamento con "La giusta scelta" venerdì 29 alla biblioteca Antonelliana
Venerdì 29 novembre, alle ore 18, sarà presentato alla biblioteca comunale Antonelliana “La giusta scelta”, il nuovo romanzo di Giancarlo Trapanese.
Vivremo, per chi vorrà condividerlo con noi, un momento piacevole tra filmati, musica e riflessioni, per parlare di questa nostra società impazzita, dove il riconoscimento del merito è utopia, la logica della spartizione dei posti riguarda i professionisti del potere, e chi ha il compito di fare scelte per il nostro futuro ha raramente la visione complessiva del bene comune ma ha molto nitida quella del vantaggio immediato, suo e/o di una cerchia ristretta.
Con la proiezione di un “corto” che vi farà conoscere il protagonista, parleremo di giustizia sociale, riconoscimento del merito e mobbing, del valore delle scelte che compiamo senza neanche esserne coscienti e del destino. Rideremo (e ne abbiamo bisogno) delle disavventure dello “sfigato” Sauro Rocchi, che nonostante tutto manda un messaggio positivo ed importante.
All’incontro parteciperanno anche Giuseppe D’Emidio, Mauro Pierfederici e i grandi artisti Giovanni Brecciaroli e Grazia Barboni.
Potete mancare?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!