Senigallia, nuova seduta del Consiglio Comunale
Gli equilibri di bilancio al centro della riunione di venerdì 29 novembre
Tornerà a riunirsi venerdì 29 novembre il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata in via d’urgenza per le ore 18,00 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.
L’Assemblea procederà poi con il primo punto all’ordine del giorno che riguarda le modifiche al regolamento comunale di contabilità ai fini dell’adeguamento previsto dal D.L. n. 174/2012 in tema di controllo sugli equilibri finanziari. Il relatore sarà l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali Francesca Michela Paci.
Di seguito, sempre l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali, Francesca Michela Paci, relazionerà in merito al Bilancio di previsione per l’esercizio 2013, in particolar modo per ciò che riguarda la salvaguardia degli equilibri di bilancio, la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ex. art. 193 del T.U.E.L. e la variazione di assestamento generale ex. art.175 del T.U.E.L.
Infine lo stesso assessore introdurrà la discussione relativa all’acquisizione a titolo gratuito della quota di partecipazione nella società Cir33 Servizi Srl e alla conferma della designazione e nomina del rappresentante del Comune di Senigallia in seno all’Assemblea dei Soci.
Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!