Prima neve su Senigallia ed il suo hinterland – FOTO
Imbiancate Arcevia, Ostra e Serra de'Conti. Meno intensi i fenomeni a Corinaldo, Ripe e sulla costa
L’ondata di gelo artica sta facendo sentire i suoi effetti sul senigalliese anche in termini di precipitazioni nevose. L’allerta meteo divulgato dalla Protezione Civile è valido per la giornata del 27 novembre, sembra aver rispettato le sue previsioni: neve anche a bassa quota.
Dalle 13 della giornata odierna infatti i tetti di diversi comuni della Valmisa sono ricoperti da alcuni centimetri di neve. Tra i comuni con cumuli più significativi Ostra e Serra de’ Conti. Anche nel territorio di Corinaldo, Ripe e Senigallia, perfino sulla costa, la pioggia si è tramutata in deboli fiocchi che non hanno però tinto di bianco la città. Fino ad ora il comune più ‘imbiancato’ sembra essere Ostra ed in particolare la frazione di Vaccarile.
Discorso diverso per Arcevia e Sassoferrato, dove la neve aveva fatto già capolino con diversi giorni di anticipo. Non sono stati segnalati al momento disagi per la circolazione.
foto di Massimo Mariselli e tratte da Facebook
Allegati
Manda le tue foto con le condizioni meteo del tuo territorio a
redazione@senigallianotizie.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!