SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Allerta della Protezione civile: nuova ondata di freddo per il 27 novembre

Prevista neve a partire dai 200 metri; venti di bora fino a 80 km e mare molto mosso

2.940 Letture
commenti
La Bandiera Blu strappata dal vento

Una nuova allerta meteo è stata diffusa nel primo pomeriggio del 26 novembre. Un secondo impulso di aria fredda di origine artica irromperà nella notte a cavallo tra il 26 ed il 27 novembre, portando un’ accentuazione delle condizioni metereologiche avverse.

Previste precipitazioni nevose anche  basse quote nell’hinterland senigalliese nella fascia a partire da i 200 metri,  con cumuli di 15/20 cm. Deboli precipitazioni nevose potrebbero interessare anche la fascia costiera nelle prime ore della mattinata del 27 novembre.

Sopra i 300 metri i cumuli nevosi potrebbero arrivare anche a 40 cm. Vento forte o  molto forte soffierà da Nord –Est: la zona più colpita sarà quella costiera, dove le raffiche potranno raggiungere gli 80 Km /h.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Alberto Diambra
Alberto 2013-11-27 10:37:27
La protezione civile ,oltre a diramare l'allerta dovrebbe ,nei suoi compiti di prevenzione,intervenire presso il Sig.Sindaco di Senigallia per far applicare quanto prescritto dal D.P.R.7554 e lic C94/130 per non lasciare i già residenti della zona PEEP MISA nel timore e disagio di allagamenti se non il pensiero che possa accadere di peggio.Per cortesia intervenite !! Noi già residenti non ci ascoltano !!!
stefano 2013-11-27 11:49:24
Tranquillo Alberto tanto dopo ci rimborsano !!!!ah!ah!ah!
Poveri noi! TUTTI!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura