Calcio a 5, Serie D-Gir.C: brusco stop per l’Ostrense C5
Sconfitta per 8-4 contro l’Anconitana C5
Brutto stop per l’Ostrense C5 che a Candia rimedia una sonora sconfitta: contro l’Anconitana C5 termina 8-4. Sconfitta inaspettata, soprattutto in termini di passivo: i ragazzi di Petrolati infatti sembravano aver trovato il giusto passo nelle ultime giornate, tanto da venire da 5 risultati utili consecutivi.
Partita dai due volti quella di Candia, con un predominio quasi assoluto nel primo tempo dei dorici che bucano la porta ostrense 5 volte mentre per gli ospiti segna il momentaneo 1-1 il solito Ugolini. Nella ripresa i rosso-blu giocano la carta del portiere di movimento, bilanciando parzialmente i valori in campo ed imbrigliando la manovra anconetana.
Predominio sterile perché i frombolieri ostrensi sembrano non essere in giornata. Così, a trovare la via delle rete, è ancora la compagine di casa. Sole nel finale gli ospiti alleggeriscono il passivo grazie ai goal di Daniele Ugolini (2) e Moschini. Prossimo impegno dei rossoblu Venerdì 29 Novembre in casa contro il Calcetto Numana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!