SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D-Gir.C: brusco stop per l’Ostrense C5

Sconfitta per 8-4 contro l’Anconitana C5

1.168 Letture
commenti
Valmisa.com
Ugolini Daniele, bomber dell'Ostrense C5

Brutto stop per l’Ostrense C5 che a Candia rimedia una sonora sconfitta: contro l’Anconitana C5 termina 8-4. Sconfitta inaspettata, soprattutto in termini di passivo: i ragazzi di Petrolati infatti sembravano aver trovato il giusto passo nelle ultime giornate, tanto da venire da 5 risultati utili consecutivi.

Partita dai due volti quella di Candia, con un predominio quasi assoluto nel primo tempo dei dorici che bucano la porta ostrense 5 volte mentre per gli ospiti segna il momentaneo 1-1 il solito Ugolini. Nella ripresa i rosso-blu giocano la carta del portiere di movimento, bilanciando parzialmente i valori in campo ed imbrigliando la manovra anconetana.

Predominio sterile perché  i frombolieri ostrensi  sembrano non essere in giornata. Così, a trovare la via delle rete, è ancora la compagine di casa. Sole nel finale gli ospiti alleggeriscono il passivo grazie ai goal di Daniele Ugolini (2) e  Moschini. Prossimo impegno dei rossoblu Venerdì 29 Novembre in casa contro il Calcetto Numana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura