Variazione di bilancio in esame alla VI Commissione di Senigallia
La seduta sarà il 26 novembre: si parlerà anche di società partecipate e farmacie comunali
Si riunirà martedì 26 novembre 2013, alle ore 18, la VI Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata dal Presidente, Mauro Gregorini, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma n. 8.
All’ordine del giorno – già diramato per la precedente seduta – è previsto: il punto in merito all’acquisizione a titolo gratuito della quota di partecipazione nella Società CIR 33Servizi SRL; la conferma della designazione e nomina del rappresentante del Comune di Senigallia in seno all’assemblea dei soci; l’approvazione del nuovo assetto delle società partecipate dal Comune di Senigallia e le decisioni e indirizzi sulla gestione delle farmacie comunali.
A ciò è stata aggiunta la proposta avente ad oggetto: “Bilancio di Previsione per l’esercizio 2013 – Salvaguardia degli equilibri di Bilancio – Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ex art. 193 del T.U.E.L. – Variazione di assestamento generale ex art. 175 del T.U.E.L.“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!