Miciulli – Ponterio: le pagelle dei neroazzurri
SuperM... inardi, Galdenzi fa il vice - Paniconi e Cucchi segna ancora
Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 12^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, disputata al “Bianchelli” e terminata 3 a 0 per la formazione di Fefi Goldoni.
MINARDI 7,5 (migliore in campo): Bartolucci se lo sognerà sotto forma di incubo per molte notti! Se il 3 a 0 è un risultato bugiardo la “colpa” è solo sua, del numero uno (in tutti i sensi) della formazione neroazzurro: para rigore e successiva respinta sullo 0 a 0, disinnesca il lob del centravanti arancione sull’1 a 0 ad inizio ripresa… e se fosse lui il vero top player della squadra?!
ROSI 6: Dà ulteriore sicurezza al pacchetto arretrato, ma come centrale è tutto un altro giocatore. Bravo comunque nell’adeguarsi in un ruolo che non può essere nelle sue corde. Sul rigore, l’errore è dell’arbitro, non il suo.
ODOGUARDIO 6,5: Rispetto alla scorsa stagione, meno “giocate” e più sostanza. Se non fosse per Marcucci, ci sarebbe anche il suo nome nel tabellino dei marcatori…
BELLAGAMBA 6,5: Sempre delizioso quanto attiva il suo sinistro, soprattutto sui calci da fermo. Parte da lui sia l’azione del primo che del secondo gol neroazzurro.
CUCCHI 7: E sono 5 gol stagionali, stavolta anche in semirovesciata: continua a volare l’Airone!
GIORGINI 6: L’intesa con Cucchi migliora di partita in partita… sulle palle alte, perché negli uno-contro-uno non sempre è affidabile.
CERCACI 5,5: Dopo la prova maiuscola di Ostra Vetere, si concede un pomeriggio “normale”.
PIERSANTI 6: Non sta attraversando un buon momento di forma: la fortunosa deviazione sul tiro di Bellagamba è, a tutti gli effetti, la cosa migliore della sua gara.
GALDENZI 7: Avrebbe meritato anche di più, se non fosse calato (non fisicamente… quello mai!!!) nella ripresa. Il suo primo tempo è da applausi, e non solo per il gol con cui sblocca il risultato. Giocatore universale, che può ricoprire, e bene, qualsiasi ruolo dal centrocampo in su.
MARCUCCI 5,5: Una bella combinazione con Radu ad inizio secondo tempo e poco altro. Dopo aver “negato” il gol ad Odoguardio, mister Goldoni lo toglie per Bomprezzi.
RADU 6: Bravo in occasione del vantaggio di Galdenzi (la spizzata di testa è sua), migliora nel secondo tempo, quando la difesa del Ponterio gli concede più spazi. Dovrebbe eliminare alcuni atteggiamenti in campo.
BOMPREZZI 5,5: Non gioca molti palloni, ma è anche vero che non se li va nemmeno a cercare.
SANCHIONI e BALDELLI sv
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!