Buon turno di campionato per il Tennistavolo Spiaggia di Velluto
Due belle vittorie per i senigalliesi in B2 e C2 Regionale, due sconfitte in B1 e D2
Bella soddisfazione per i risultati dalle squadre del Tennistavolo Spiaggia di Velluto nel recente fine settimana.
Raggiunto l’obiettivo in serie B2 con il TT CASERTA: l’incontro che era uno spareggio per la permanenza in categoria, ha visto la vittoria dei locali per 5 a 1 con due punti di Renato Appolloni, due di Daniele Nicolini ed uno di Lorenzo Rossi, non è stato schierato Carlo Pierpaoli per problemi al ginocchio.
Ancora una bella vittoria in C2 Regionale con i giovani dello JUVENES San Marino, 5 a 2 il risultato finale. Due punti di Marco Papalini, due di Enea Costantini ed uno di Mauro Pesaresi, ha riposato Massimo Cerioni.
Nulla da fare per la B1 contro i superfavoriti della prima squadra dello JUVENES San Marino, da notare l’esordio in B1 di Simone Rosa che ha sostituito Marco Prosperini, la squadra è ora in posizione di medio alta classifica.
Anche i giovani della D2 che hanno giocato nella palestra del Liceo Scientifico hanno avuto la peggio con una squadra di San Marino.
Curiosa la coincidenza di tre gare di categorie diverse disputate nella stessa giornata tra le due Società.
Il Campionato si fermerà per una settimana per dare spazio a Tornei Nazionali Giovanili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!