SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia continua a inseguire San Marino

Lotta al vertice nelle classifiche per società. Soddisfazioni in ottica qualificazioni ai nazionali

1.200 Letture
commenti
Car Wrapping - Cambia immagine alla tua auto
Francesco Costarelli - Tennistavolo Senigallia

Il 2° torneo regionale giovanile, che si è svolto al Centro Olimpico, ha lasciato immutate le posizioni al vertice della speciale classifica per società (Grand Prix Giovanile) anche se il distacco tra San Marino (1°) e Tennistavolo Senigallia (2°) si è assottigliato a soli due punti, 40-38.

Il pronostico è stato rispettato con San Marino che vince nei maschi (Giovanissimi e Allievi) e Senigallia nei Ragazzi con Arthemalle Alessandro (1°) e Scarlatti Alessandro (2°), posiziona al 3° e 4° posto le Ragazze Berluti Susanna e Campanelli Matilde.

La situazione invece è più complicata nel Superpremio per Società (arrivato alla 40° edizione) che dopo i primi due tornei di 5° categoria vede nuovamente S.Marino in testa ma questa volta con parecchi punti di vantaggio (96-38,5). Però la stagione è lunga ed il regolamento prevede di considerare tutta l’attività regionale (assoluta, giovanile e a squadre) ma è anche vero che il Tennistavolo Senigallia negli ultimi anni ha vinto solo nel 2007.

Infine meritano una segnalazione gli Allievi Costarelli Lorenzo, Giacomini Mikael, Melucci Michele e Viganò Gianmarco che nei tornei di qualificazione per i Campionati Italiani (si svolgeranno a maggio) sono tra gli unici otto della regione ad aver conquistato punteggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura