SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cosmesi, bellezza e trattamenti antietà alla farmacia Avitabile di Senigallia

Speciale iniziativa promossa dai titolari Manuela Busbani e Andrea Avitabile grazie ai prodotti Caudalie

Iniziativa speciale coi prodotti Caudalie alla farmacia Avitabile a Senigallia

Si è svolta mercoledì 13 novembre alla farmacia Avitabile di Senigallia una serata all’insegna della bellezza naturale e del trattamento per il proprio viso. Un’iniziativa singolare e apprezzata, con una cena a buffet per i propri clienti che i titolari dello spazio farmaceutico senigalliese hanno voluto regalare assieme alla possibilità di provare alcuni prodotti di una nuova linea di cosmesi, prodotta dalla nota casa Caudalie.

L’iniziativa ha visto partecipare circa 70 persone a una prova per il trattamento del proprio viso grazie ai prodotti della nota marca parigina che ha fatto del potere antiossidante dei polifenoli contenuti nella vite e nell’uva il punto di partenza per sviluppare la propria linea di cosmesi.

Iniziativa speciale coi prodotti Caudalie alla farmacia Avitabile a SenigalliaOgni partecipante all’iniziativa voluta da Manuela Busbani e da Andrea Avitabile, titolari della farmacia Avitabile di via Capanna 58/1 a Senigallia, ha potuto provare e sperimentare su se stessa il benessere derivante dall’utilizzo di queste creme e trattamenti prodotti dalle essenze delle uve francesi.

Manuela Busbani, titolare della farmacia Avitabile a SenigalliaOgnuna con un prodotto specifico e con fragranze diverse grazie alla presenza di esperti della Caudalie – che grazie ai vigneti di Chateu Smith Haut Lafitte – produce una linea per la donna (e tanti altri prodotti, anche per l’uomo) per prendersi cura della propria pelle.

Il personale della farmacia Avitabile di Senigallia ha permesso alle partecipanti di poter provare i prodotti e passare una serata speciale, oltre che in compagnia, nel segno anche della cosmesi e del benessere del proprio corpo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura