Gestione dei rifiuti e gas metano, riunione a Senigallia
Lunedì 25 la seduta congiunta di II e III commissione
Si riuniranno lunedì 25 novembre 2013 in seduta congiunta la II e la III commissione consiliare permanente, che hanno rispettivamente competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici e in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive e sport.
La seduta è stata convocata per le ore 18.00 dai due presidenti, Donatiello Giulio Gerardo e Ilaria Ramazzotti, presso la sala polifunzionale situata al piano terra del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi, n° 6.
All’ordine del giorno la discussione in merito alle prospettive a seguito della costituzione del consorzio ATA nella provincia di Ancona per la gestione integrata dei rifiuti e della fusione Multiservizi s.p.a – Estra per la distribuzione di gas metano.
Intervengono sull’argomento di propria competenza e partecipano al dibattito il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore all’ambiente e città sostenibile Gennaro Campanile e l’ing. Gianni Roccato, dirigente dell’area tecnica territorio ambiente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!