SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo nelle Marche: entro il 24 novembre la segnalazione dei danni

Al via la ricognizione dei danni subiti da privati e imprese: a chi rivolgersi

1.780 Letture
commenti
Maltempo: Grosso tronco spezzato

A seguito della richiesta dello stato di emergenza da parte della Regione Marche per il maltempo dello scorso 10-11 novembre, s’informa che è possibile inviare al Comune segnalazioni per il ripristino del patrimonio edilizio privato e per la ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive extraagricole.

Le segnalazioni, che saranno utili ad una valutazione indicativa dei danni, devono essere compilate mediante apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di Senigallia (sezione Notizie Utili) e pervenire all’U.O.A. Polizia Municipale e alla Protezione Civile entro il 24 novembre.

Il modulo debitamente compilato potrà essere inviato: per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it; via mail all’indirizzo protezione.civile@comune.senigallia.an.it; via fax al numero 071.7912857; oppure consegnata direttamente allo sportello della Polizia Municipale (Piazza Garibaldi 1).

Per le segnalazioni che riguardano le imprese agricole, i dati andranno inviati sempre entro il 24 novembre al Servizio Agricoltura, Forestazione e Pesca della Regione Marche. Per il territorio della provincia di Ancona è disponibile la struttura decentrata di Via Tiziano, 44 ad Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno