Calcio a 5, Serie D-Gir.B: Trasferta vincente contro l’Aurora Jesi
Sconfitta di misura nella semifinale di Coppa marche: qualificazione ancora apertissima
E’ stato una settimana ricca di impegni per il Casine C5 con una doppia trasferta in terra jesina. La prima sabato 16 novembre contro l’Aurora. Il match valido per il campionato provinciale di Serie D è stato un incontro a senso unico.
Nonostante il vantaggio a ‘freddo’ dell’Aurora, i ragazzi di mister Angeloni avevano chiuso la pratica già nel primo tempo grazie alle marcature di Marabese (2) e Pierpaoli(2). Nella ripresa il risultato è stato arrotondato ulteriormente da Baldassarri, Conti e Schiaroli per il definitivo 7-1.
Tre punti che proiettano il Casine nella terza posizione della classifica a 6 punti dalla rivelazione della stagione Vigorina in testa alla classifica ed una sola lunghezza dalla corazzata Jesi C5.
Proprio contro questi ultimi si è giocata lunedì 18 novembre la semifinale di andata della Coppa Marche provinciale. I bianco azzurri sono usciti a testa alta dal campo di Jesi:il match è terminato 3-2; un risultato che lascia spazio alla speranza per la partita di ritorno in cartellone mercoledì 27 novembre. Reti per il Casine del rientrante Frati e di Pierpaoli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!