Lo scontrino degli ‘Amici della vellutina’ a Striscia la Notizia?
Vittima della goliardata l'edicolante del paese
Ad Ostra vi è un gruppo goliardico che è conosciuto con il nome “Degli Amici della Vellutina” che opera da qualche anno su facebook. Quasi giornalmente con spirito che si accoppia al gusto della trasgressione e in dialetto Ostrense ricerca nell’ironia il piacere della compagnia e dell’avventura.
Nessuno si sottrae al ai nostri “Amici” tanto che il loro sito giornalmente è visitato da migliaia di persone che “sorridono” e condividono le loro foto che viaggiano su e giù dallo “Stivale” e a volte valicano anche i confini Italiani.
Tra le migliaia di caricature ve ne è stata una che ha raggiunto oltre cinquemila condivisioni ed è uno scontrino del locale cartolibraio che più volte ha dovuto spiegare ai più, che quello scontrino “maledetto” altro non era che una goliardata degli “amici della Vellutina”.
Di recente anche la redazione di Striscia la Notizia ha telefonato al nostro cartolaio che come sempre, compiaciuto, ha spiegato la “storia” dello scontrino che da oltre un anno viaggia in diversi siti web.
Non sappiamo quale esito la testata di Striscia lo Striscione riserverà a questo scontrino ma siamo certi che “Gli Amici della Vellutina” ne sono già entusiasti e continueranno a sfornate altre goliardate simili.
da Barchiesi Giancarlo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!