Senigallia: denunciato un clandestino extracomunitario
Fermati anche due pluripregiudicati che si aggiravano in modo sospetto per le vie cittadine
E’ stato denunciato nella mattinata del 19 novembre dai Carabinieri di Senigallia per violazione delle norme concernenti la disciplina dell’immigrazione ed inosservanza dei provvedimenti dell’ Autorità.
A finire nei guai un cittadino marocchino S. S., classe 1976, senza fissa dimora che si trovava irregolarmente sul nostro territorio.
L’uomo era risultato privo di documenti per il soggiorno in Italia e non solo: l’extracomunitario era già stato colpito da decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Ancona il 12 settembre 2013.
Nella stessa mattinata i Carabinieri locali, dopo una segnalazione telefonica di un cittadino, sono intervenuti in Via Rovereto ed hanno sottoposto ai controlli del caso due cittadini albanesi, gravati già da numerosi precedenti, in particolare contro il patrimonio.
All’arrivo dei militari i due uomini si stavano intrattenendo nella zona con fare sospetto. Secondo i Carabinieri, non è da escludere che i due stessero pianificando un furto in abitazione.
Un accurato ed approfondito controllo condotto dai militari non ha però permesso di reperire nei pressi segni di effrazione, né di reperire sulle persone e sull’autovettura in uso grimaldelli o chiavi alterate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!