Centrodestra, non un vera scissione per Enrico Rimini: “Rimarrà unito”
Il consigliere di Senigallia guarda avanti: "L'area moderata vada verso il Partito Popolare Europeo"
Credo che la giornata politica di oggi (sabato 16 novembre, Ndr) sia veramente importante per un passo avanti, penso che una scissione dei moderati oggi non ci sia stata, auspico, credo e sono convinto che il centro destra rimarrà unito!
Non è facile, e chi mi conosce lo sa, per me fare una scelta, ma sono convinto sempre di più che l’area moderata di centro destra debba al più presto dirigersi verso quel grande contenitore dei moderati Europei che si chiama Partito Popolare Europeo!
Con grande soddisfazione guardo al passato, ma con grande ambizione collettiva guardo al futuro!
Nel comune di Senigallia il mio impegno sarà per far si che il popolo dei moderati rimanga unito, perché le idee ed i valori che ci hanno sempre unito non sono cambiati.
Proprio per questo nelle prossime settimane organizzeremo un incontro aperto a tutti i simpatizzanti per discutere confrontarci e condividere il cammino futuro, abbiamo dinanzi a noi un’autostrada da riempire per migliorare la nostra città! Costruiamola insieme!
Questo contenitore però non si chiama Partito Popolare Europeo. E per trovarlo non c'è nemmeno bisogno di andare in Europa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!