Calcio: emozioni nel derby, senza vincitori, tra O.Vetere e Miciulli Senigallia
Finisce 2-2, ma le inseguitrici non ne approfittano
L’attesissimo big match dell’undicesima giornata di Seconda categoria Girone C tra Olimpia Ostra Vetere e Miciulli Senigallia, rispettivamente seconda e prima in classifica, finisce senza vincitori e vinti.
Tante, però, le emozioni nel 2-2 finale, deciso dalle reti tra i padroni di casa dell’Olimpia degli ex Vigor Senigallia Rasicci (senigalliese) e Nacciariti, e nel Miciulli di Paniconi (10° centro stagionale) e Cercaci (rigore), altri due ex vigorini.
Nessuno approfitta però del pareggio tra le due big, ed anzi cadono a sorpresa le altre due inseguitrici del Miciulli: il Montemarciano rimedia un pesante 3-0 dall’Usap, mentre il Colle perde addirittura in casa contro il Corinaldo (1-2, di Regni e M. Lenci i gol corinaldesi).
Così, la squadra di Goldoni allunga in vetta: l’Olimpia resta a – 1, ma Colle e Montemarciano scivolano a – 2.
Perde l’Ostra (2-0), che nulla può contro l’incontenibile Pasqualini, bomber dell’Atletico Ancona che firma una doppietta toccando i 10 centri stagionali.
Festeggia il Ponterio, che batte 1-0 la Nuova Folgore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!