Tennistavolo, al centro olimpico di Senigallia un nuovo torneo per i giovani
Domenica 17 novembre la 2a edizione che riproporrà anche la sfida Senigallia-San Marino
Domenica 17 novembre si svolgerà presso il Centro Olimpico Tennistavolo il 2° torneo regionale riservato alle categorie giovanili unitamente alla gara dei 5° categoria, di entry-level per valore indipendentemente dall’età.
In occasione del 1° torneo, che si è svolto sempre a Senigallia a settembre 2013, la scuola di Pettinelli e quella di San Marino si sono combattute su diversi fronti riproponendo la sfida che da alcuni anni sta caratterizzando l’attività nelle Marche. Nel 25° Grand Prix Giovanile San Marino guida attualmente la classifica con due soli punti di vantaggio (15 contro 13) su Senigallia (Ascoli è a quota 8 e Porto Recanati a 6). Nelle qualificazioni 5° categoria maschile solo otto giocatori hanno preso punti e Matafora Mirko è l’unico senigalliese. Nel settore femminile le due giovanissime Berluti Susanna e Campanelli Matilde sono a ridosso delle prime due provenienti da Ascoli Piceno.
Le gare inizieranno alle 9,30 (giovanili) e 12,00 (categoria) e finiranno per primo pomeriggio per permettere una trasferta comoda.
In mezzo alla settimana il Centro Olimpico ha ospitato anche un torneo amatoriale organizzato dai dipendenti della raffineria API di Falconara nelle persone di Ottaviani Marco e Costantini Enea. Questo torneo potrebbe preludere ad un ritorno dell’attività all’interno di quello che una volta era lo CSAIN, ente di promozione sportiva del CONI di ispirazione confindustriale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!