Il Generale Claudio Cogliano in visita alla Compagnia Carabinieri di Senigallia
Il Capitano Marinaccio ha illustrato al Generale i risultati info-investigativi conseguiti nell’anno in corso
Nella mattinata del 14 novembre Comandante della Legione Carabinieri Marche, Generale di Brigata Claudio Cogliano, ha visitato la Compagnia Carabinieri di Senigallia. L’alto Ufficiale è stato ricevuto dal Capitano Lorenzo Marinaccio.
Nel corso della visita il Generale Cogliano ha incontrato il neo Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile Antonio De Santis, gli otto Comandanti ed il Comandante dell’ Aliquota Radiomobile. Inoltre, ha visitato la Centrale Operativa e si è intrattenuto coi militari della sede.
Nel corso del briefing in cui sono state trattate tutte le questioni inerenti in particolare all’ ordine e la sicurezza pubblica, il Capitano Marinaccio ha illustrato al Generale Cogliano i dati relativi ai risultati info-investigativi conseguiti nell’anno in corso.
Tra essi, i più significativi sono 350 persone denunciate in stato di libertà, 88 persone tratte in arresto, 1,5 Kg. di sostanze stupefacenti sottoposte a sequestro, 133 proposte di erogazione di misure di prevenzione personali di cui 105 Fogli di via obbligatori e 28 Avvisi Orali e 5 Sorveglianze Speciali;
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!