Calcio a 5, Serie D-Gir.B: Vigorina in fuga
Vittoria anche per il Casine; rinviata la sfida tra Football’93–Monserra
Oramai è ufficiale: la Vigorina Senigallia è in fuga nel girone B della Serie D. Dopo la quarta vittoria di fila la compagine senigalliese non può più nascondersi. La squadra allenata da Pierini supera di slancio anche l’ostacolo Genga con lo score di 5-3.
A decidere il match una doppietta di Canonici e le reti di Sorcinelli, Valenti e Ferraro. Inutili le marcature del Genga a firma di Veschi, Conigli e l’allenatore-giocatoreBurzacca. Vittoria ancora più preziosa in virtù della sconfitta del Cuccurano che cade 2-1 in casa della Spes: ora le due squadre sono separate da 4 punti.
Bella vittoria anche per il Casine che piega in casa il Castelvecchio Monteporzio con un perentorio 8-2 che non lascia dubbi sull’andamento del match. A passare in vantaggio erano stati proprio gli ospiti con Petrolati. Poi è un monologo dei ragazzi di Angeloni che segnano a ripetizione con Pierpaoli (3) Baldassarri (3), Marabese e Sebastianelli. La seconda rete degli ospiti porta la firma di Campolucci.
Rinviata la partita dell’altra compagine senigalliese, il Football’93, impegnato in trasferta con il fanalino di coda Monserra.
Classifica Serie D-Gir.B
Vigorina Senigallia 22
Olympia Cuccurano 18
Jesi C5 17
Casine 16
Avis Genga 15
Football ’93 10
Castelvecchio Monteporzio 9
Spes Arcobaleno Calcio 8
Giovane Aurora 7
Dragons Cupramontana 7
Virtus Moie 6
Aurora Jesi 1
Monserra Calcio 0
Corinaldo C5 (Cad.) 13
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!