Arrestata a Senigallia una 45enne ricercata in Germania per riciclaggio
Altre 100 persone identificate durante alcuni controlli della Polizia in varie zone della città
Serrati controlli degli uomini del Commissariato in varie zone di Senigallia. E’ quanto ha disposto ormai da qualche tempo il Questore di Ancona in risposta ad alcuni fenomeni delinquenziali che hanno messo in apprensione parte della cittadinanza.
Durante questi controlli, in cui è stata fermata una cinquantina di veicoli in collaborazione con gli uomini dei reparti speciali di Perugia, è stato possibile identificare un centinaio di persone nelle zone del Vivere Verde, Cesanella, Cesano, Marzocca e Montemarciano.
Sono stati effettuati una serie di accertamenti a carico di alcuni soggetti di origini albanesi con precedenti in materia di stupefacenti.
In occasione di un controllo su un veicolo con targa polacca, sono stati rintracciati una donna di circa 45 anni ed il proprio figlio – anche lui di origine polacca -. La donna, dagli accertamenti effettuati tramite l’Interpol, è risultata essere di recente tornata in Italia dopo essere stata rintracciata, qualche mese addietro, in territorio della provincia di Pesaro ed arrestata su mandato di arresto europeo su richiesta della Germania per importanti fatti di riciclaggio e, nell’occasione, consegnata alle autorità tedesche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!