Giacobazzi scalda la stagione del teatro La Fenice di Senigallia
Venerdì 15 novembre alle ore 21 il comico presenterà il suo nuovo spettacolo
Per gli eventi speciali della stagione teatrale e concertistica 2013-2014 del Comune di Senigallia, venerdì 15 novembre alle ore 21.00 sul palco del Teatro La Fenice Giuseppe Giacobazzi in “Un po’ di me. Genesi di un comico” di e con Andrea Sasdelli e la collaborazione di Carlo Negri.
La stagione teatrale e concertistica 2013-2014 del Comune di Senigallia è in collaborazione con Amat, Inteatro, Ente Concerti di Pesaro e Teatro alla Panna.
Un po’ di me. Genesi di un comico
Dopo venti anni di carriera, Giacobazzi apre il cassetto dei ricordi e si racconta: dalle vacanze al Viagra, dal passato trascorso lavorando nel settore della moda fino alla nuova avventura come genitore. Il racconto-confessione del comico romagnolo è sincero, schietto e tuttavia lascia sempre un piccolo spiraglio aperto alla poesia, troppo spesso ignorata nella quotidianità.
Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che meglio di altri è riuscito a trasporre in modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità a teatro senza dover sottostare all’enorme limite della brevità del racconto che la televisione impone. Dopo l’enorme successo ottenuto in tv a Zelig e a teatro con il tour durato due stagioni di “Apocalypse”, Giuseppe Giacobazzi torna con il suo nuovo spettacolo.
Per informazioni 071/7930842 – 335/1776042; mail: info@fenicesenigallia.it.
Programma completo della stagione del teatro La Fenice.
Per acquistare i biglietti online www.vivaticket.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!