Ping pong: quarta giornata “fatale” per il TT Spiaggia di Velluto Senigallia
Quattro gare, tutte in trasferta e tutte perse
Tutte in trasferta e nessuna vittoriaper la ASD TENNISTAVOLO SPIAGGIA DI VELLUTO SENIGALLIA nelle gare di Campionato FITET. A preventivo le difficoltà riscontrate ad eccezione della B1 in trasferta a Latina, l’incontro è stato vinto dai laziali per 5 a 4 con Nicolò Appolloni in difficoltà che purtroppo l’ha visto soccombere agli avversari in partite molto tirate fino all’ultimo punto.
In serie B2, a Perugia niente da fare per i senigalliesi, con vittoria dei locali per 5 a 2 con due punti del bravo Renato Appolloni, che ha dato filo da torcere anche al forte straniero (croato) che fino all’anno scorso giocava in serie A.
In C2 il derby è andato a favore dei “cugini” del TT Senigallia per 5 a 0, una squadra molto competitiva con giocatori di elevata caratura, candidata alla promozione in C1 nazionale, da non lasciarsi ingannare dal secco risultato, perchè quasi tutti gli incontri sono finiti 3 a 2 o 3 a 1 fino all’ultimo punto.
In D2 a Pesaro i locali hanno vinto il turno per 5 a 1 con il solito punto della brava Martina Paucchi che ormai ci ha abituati a vederla vincere anche contro i veterani maschi.
Il Campionato riprenderà fra due settimane per dare spazio a diversi tornei Nazionali e Regionali nel prossimo weekend.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!