Senigallia: successo per la mostra “Fotostoria motoristica senigalliese”
La manifestazione ha fatto registrare un boom di presenze
La mostra “Fotostoria della settimana motoristica senigalliese” in omaggio a Benito Quadraroli e a tutto il mondo locale dei motori termina con un boom di presenze.
Un risultato eccellente e forse inaspettato, tanto da spingere gli organizzatori e l’amministrazione comunale a prorogare l’evento sino al 3 novembre. In queste settimane tantissimi studenti hanno avuto la possibilità di visitare le stanze di Palazzo del Duca e di approfondire la storia del mitico circuito automobilistico senigalliese.
“ Tantissimi curiosi e amanti dei motori hanno apprezzato le foto esposte” ha dichiarato Giorgio Quadraroli, figlio di Benito a cui è stata dedicata la kermesse fotografica “ La mia famiglia è orgogliosa di questo straordinario risultato e della passione che hanno dimostrato i senigalliesi”.
Panathlon Senigallia e Moto Club Senigallia hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione fotografica che gli organizzatori sono decisi più che mai a riproporre anche il prossimo anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!