Operazione antidroga a Senigallia, un 28enne arrestato
Oltre un chilo di marijuana sequestrato dalla Polizia assieme ai reparti di Perugia e Ancona
Perquisizione a sorpresa da parte della Polizia a Senigallia, con una persona finita in manette e un chilo di droga sequestrata.
E’ questo il succo di un’operazione antidroga messa in atto sabato 9 novembre dagli uomini del Commissariato cittadino, già impegnati nei mirati controlli con il personale dei reparti speciali provenienti da Perugia e con gli uomini del reparto cinofili di Ancona.
Nell’ambito del contrasto allo spaccio, sono stati controllati alcuni soggetti gravitanti nel mondo degli stupefacenti. E oltre alla raccolta di importanti informazioni sulle attività in atto in varie zone della città, è riuscita con esito positivo la perquisizione all’interno di un’abitazione nella zona del campus scolastico.
Alla vista dei poliziotti dall’interno della casa, una persona ha gettato fuori dalla finestra un grosso “pacco”. Il maldestro tentativo di disfarsi della droga contenuta non ha evitato il rinvenimento, con l’ausilio dei cani antidroga, di oltre un chilo di marijuana. Dentro l’abitazione (di soggetti già noti alla Polizia), sono stati trovati strumenti per il confezionamento delle dosi che probabilmente venivano smerciate al’interno del campus scolastico.
M.M., giovane senigalliese di 28 anni, è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. E dopo le attività di rito, è stato condotto in carcere a Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
troppi sodi facili
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!