Senigallia: denunciati due clandestini
I due extracomunitari erano già stati espulsi dal territorio nazionale
Sono stati sorpresi dai Carabinieri di Senigallia due cittadini clandestini che si aggiravano nel territorio cittadino. Si tratta di due cittadini albanesi N.E., classe 1981 e D.E, classe 1986 entrambi senza fissa dimora e domiciliati rispettivamente a Vignola (AL) e Solignano Nuovo (MO).
I militari hanno intercettato l’Alfa Romeo su cui viaggiavano i due extracomunitari intorno alle 4.00, nella notte cavallo tra il 7 e 8 novembre. All’esito del controllo effettuato mediante consultazione della banca dati in uso alle Forze di polizia, i militari hanno appurato che i due si trovava illegalmente sul territorio nazionale.
Ad N.E., era stato già notificato dalla Questura di Modena , il 7 agosto 2013, un decreto di espulsione. D. E. era già stato espulso, il 9 giugno 2013, attraverso la frontiera di Brindisi. I militari hanno accompagnato i due cittadini albanesi preso gli uffici della Questura di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!