Sicurezza per le imprese, la sfida della CNA Senigallia
Proposte per sostenere gli imprenditori dopo i recenti fatti di cronaca
E’ ancora di grande attualità il tema della sicurezza delle attività locali, visti i recenti fatti di cronaca. “Ciò non deve allarmare oltremodo il territorio – afferma Massimiliano Santini, segretario locale della CNA – e offrire la sponda politica per soluzioni improprie, illecite e rischiose per gli stessi imprenditori e cittadini” riferendosi alle emergenti ipotesi basate sulla ‘giustizia fai da te’ e affidate alle cosiddette ‘ronde’ o ‘passeggiate’.
La CNA ha da tempo elaborato una formula, grazie alla collaborazione consolidata con un istituto di vigilanza, per evitare brutte sorprese: un pattugliamento – durante la notte dei giorni feriali e durante l’intera giornata dei festivi – in grado di erogare un servizio efficace a favore delle centinaia di attività collocate nelle quattro zone in cui è stata divisa Senigallia.
Un aiuto in più per le imprese locali che possono essere direttamente collegate alla centrale operativa dell’istituto in questione o richiedere servizi aggiuntivi per un ancora più efficace e tempestivo intervento delle forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!