SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sicurezza per le imprese, la sfida della CNA Senigallia

Proposte per sostenere gli imprenditori dopo i recenti fatti di cronaca

Massimiliano Santini (Cna Senigallia)

E’ ancora di grande attualità il tema della sicurezza delle attività locali, visti i recenti fatti di cronaca. “Ciò non deve allarmare oltremodo il territorio – afferma Massimiliano Santini, segretario locale della CNA – e offrire la sponda politica per soluzioni improprie, illecite e rischiose per gli stessi imprenditori e cittadini” riferendosi alle emergenti ipotesi basate sulla ‘giustizia fai da te’ e affidate alle cosiddette ‘ronde’ o ‘passeggiate’.

La CNA ha da tempo elaborato una formula, grazie alla collaborazione consolidata con un istituto di vigilanza, per evitare brutte sorprese: un pattugliamento – durante la notte dei giorni feriali e durante l’intera giornata dei festivi – in grado di erogare un servizio efficace a favore delle centinaia di attività collocate nelle quattro zone in cui è stata divisa Senigallia.

Un aiuto in più per le imprese locali che possono essere direttamente collegate alla centrale operativa dell’istituto in questione o richiedere servizi aggiuntivi per un ancora più efficace e tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

CNA Senigallia
Pubblicato Venerdì 8 novembre, 2013 
alle ore 2:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno