Calcio a 5, Quarti di finale Coppa Marche: il Casine vince e passa il turno
Sconfitta per 6-4 l’Union Morro d’Alba: ora ci sono le semifinali
Il Casine si aggiudica anche il match di ritorno contro l’Union Morro d’Alba e si guadagna il diritto a disputare la semifinale di Coppa Marche. La partita si è chiusa sul 6-4 ma la qualificazione non è mai stata a rischio grazie alla vittoria in trasferta del match di andata.
Partita comunque vivace che non ha risparmiato colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Passano pochi minuti ed il tabellone segna già lo score di 3-1 per i padroni di casa. Le 3 marcature portano la firma di uno scatenato Marabese che infila a ripetizione la porta degli ospiti.
Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensa l’altro pivot Sebastianelli. Sul 4-1 i ragazzi di Angeloni abbassano un po’ i ritmi ed il Morro d’Alba prima accorcia le distanze, poi nella ripresa acciuffa anche il momentaneo pareggio. A scrivere la parola ‘Fine’ sulla contesa ci pensa il ‘re di coppa’ Pierpaoli che firma a pochi minuti dallo scadere una doppietta che vale il definitivo 6-4.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!