Ospedale di Senigallia: Ortopedia e Orl trasferiti al piano terra
Le due degenze lasciano il primo piano dopo il ripristino dei locali al pianterreno
La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Senigallia – Area Vasta 2 – comunica che dal giorno 8 novembre 2013 le degenze delle UU.OO. di Ortopedia e Orl, situate al primo piano dell’U.O. di Degenza Breve, verranno trasferite al pianoterra, i cui locali sono stati ripristinati dall’Ufficio Tecnico.
Gli accessi alla sala gessi e agli ambulatori ORL rimangono invariati. La sala d’attesa degli ambulatori di Endoscopia Digestiva verrà predisposta all’interno di una stanza di degenza a due letti, per permettere il transito degli arredi lungo il corridoio. L’ascensore che si utilizzerà sarà il n. 3 per gli arredi e, a seconda della disponibilità, il n. 2 per i pazienti allettati.
In tale occasione, verranno ripristinate le condizioni (pulizie, turni ecc.) per permettere la riattivazione dei posti letto dell’U.O. di Degenza Breve, di cui verrà data comunicazione quanto prima.
Le Unità Operative coinvolte garantiranno la massima collaborazione al fine di ridurre al minimo i disagi, i rallentamenti e le temporanee interruzioni dell’attività, di cui ci si scusa anticipatamente con i cittadini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!