Senigallia piange per la scomparsa di Stefano Mazzarini
Una malattia ha portato via alla famiglia e alla città un personaggio positivo e propositivo
Se n’è andato dopo una malattia breve ma incurabile Stefano Mazzarini, notissimo imprenditore senigalliese di soli 50 anni, morto alle 8 del mattino di giovedì 7 novembre, quando si trovava in casa assistito dal fratello Paolo.
Mazzarini, impegnato da anni nel campo della gestione e promozione turistica, era stato fino alla stagione 2012 titolare dello stabilimento balneare Bagni 14 – Village Caffè, per poi passare a “inventare” e coordinare l’Associazione Senigallia Riviera Nord, che dall’estate 2013 ha raccolto e dato visibilità alle imprese turistiche di “Marina Vecchia”, ovvero del lungomare Mameli.
Appassionato di sport invernali, eclettico e dai mille interessi, Stefano Mazzarini ci cimentò con successo anche nella musica, quando diede vita alla Three Live Band, che a inizio anni ’90 “spopolò” a Senigallia con canzoni in dialetto come “La Fiera d’ Sant’Agustin'” e “Andan’ a ved’ i foghi”.
Se ne va con Mazzarini una persona positiva e propositiva. Mancherà a Senigallia. Le manifestazioni di affetto a lui e ai suoi cari sono arrivate già dagli istanti successivi alla sua scomparsa sulla “piazza virtuale” di Facebook.
I funerali di Stefano Mazzarini si terranno sabato 9 novembre alle 9.30 presso la Chiesa della Pace a Senigallia.
La Redazione e lo staff di Netservice fanno le più sentite condoglianze alla moglie, alle due figlie, al fratello e a tutta la famiglia.
Com'è crudele questa vita, pensare l'energia che avevi e che mettevi in tutto quello che hai fatto e che ancora facevi e pensare che non è servita a darti la forza di poter vedere i tuoi figli crescere.
Che dire, queste cose mi lasciano senza parole anche ricordando le giornate passate sui banchi di scuola.
Come disse qualcuno," voglio però ricordarti com'eri e come allora sorridi"
Ciao Stefano !!
Le mie sentite condoglianze alla famiglia,anche se non conoscevo Stefano.....
Maria.
Albert , Nadiege, Armick & Emmeline
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!